WEBINAR “Approfondimento Tecnico. Incontro periodico per la dichiarazione annuale rifiuti M.U.D. 2022” – Giovedì 5 maggio ore 10:00

Apindustria Confapi Brescia organizza per il 05 maggio alle ore 10:00 un webinar con lo scopo di fornire tutte le indicazioni e le istruzioni per la corretta compilazione e presentazione della dichiarazione annuale dei rifiuti prodotti e smaltiti (M.U.D.) alla quale, entro il 21 maggio sono tenute a provvedere le aziende produttrici di rifiuti speciale.

Territorio e sicurezza: la prevenzione a tutela dell’economia legale – Economia circolare e gestione rifiuti, prevenzione ed illeciti. Il 23/3 alle 14,30 l’evento

Apindustria Confapi Brescia e il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Brescia propongono il convegno dal titolo «Territorio e sicurezza: la prevenzione a tutela dell’economia legale – Economia circolare e gestione rifiuti, prevenzione ed illeciti» che si terrà mercoledì 23 marzo alle 14,30 ed ospitato presso la Sala Convegni dell’Associazione (via F. Lippi, 30 a Brescia).

Webinar «Energia e materie prime: andamento dei prezzi, prospettive e soluzioni» – venerdì 11 febbraio ore 14:30

Apindustria Confapi Brescia organizza il seminario online “Energia e materie prime: andamento dei prezzi, prospettive e soluzioni” che si terrà venerdì 11 febbraio 2022. Nel corso dell’incontro verrà tracciata un’analisi approfondita della situazione attuale e degli scenari futuri legati all’andamento dei prezzi delle materie prime e al caro energia.

«Andamento delle materie prime e cambio valute»: iscriviti al webinar

Delineare lo scenario macroeconomico di fronte al quale si trovano oggi le imprese, analizzare i prezzi delle materie prime – in particolare acciai e metalli non ferrosi – e tratteggiare un panorama previsionale per il 2022. Questi gli importanti obiettivi che si pone il seminario gratuito Andamento delle materie prime e cambio valute, in programma giovedì 18 novembre alle 16:00, attraverso gli approfondimenti affrontati dal Fondatore di T-Commodity e consulente Confapi per le materie prime Gianclaudio Torlizzi.