GESTIONE DEL CENTRALINO

Data: 02/04/2019 al 16/04/2019
Numero ore: 12
Tariffa associati: 200€ + iva
Tariffa non associati: 240€ + iva

Obiettivi:
Apindustria Brescia organizza un corso di formazione della durata di 12 ore finalizzato a conoscere le tecniche di reception e comunicazione telefonica; aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, capire come valorizzare e ottenere un’immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale.

Destinatari:
Dipendenti di aziende che per motivi lavorativi desiderano migliorare la propria capacità di gestione della comunicazione telefonica, comunicando in modo efficace.

Contenuti:
✔ Analisi dell’immagine aziendale e dei comportamenti coerenti con essa;
✔ Comunicare in modo efficace;
✔ Gli atteggiamenti e i comportamenti che influenzano la comunicazione;
✔ L’ascolto “attivo”;
✔ La gestione verbale dei conflitti;
✔ Le tecniche per migliorare la comunicazione telefonica;
✔ I punti chiave di una telefonata;
✔ Gestione delle lamentele.

ORARIO DELLE LEZIONI: dalle ore 14.00 alle ore 18.00

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