Comune di Brescia: riaperte le iscrizioni all’elenco UNICO

Dal 2 settembre 2022 è possibile per gli operatori economici presentare istanza d’iscrizione all’Elenco (UNICO) degli operatori economici del comune di Brescia per la fornitura di beni, servizi e lavori e/o procedere ad eventuali modifiche e/o integrazioni dei dati di qualificazione in caso di abilitazione già in vigore, in qualsiasi momento dell’anno.

Il Comune di Brescia comunica inoltre che è stato approvato il Disciplinare che regola le procedure per l’iscrizione, il rinnovo e l’aggiornamento dell’Elenco operatori economici del Comune di Brescia, e l’allegato contenente nuove categorie di iscrizione con le relative fasce d’importo. Attualmente è adottato l’Elenco Operatori Economici UNICO, che comprende tutte le fattispecie di categorie. I cinque Elenchi utilizzati precedentemente sono chiusi ed inglobati nel citato Elenco Unico (cod. E00013). Gli iscritti abilitati nei precedenti Elenchi, in regola con i requisiti richiesti, sono migrati nel nuovo elenco, senza richiesta di ulteriori procedure amministrative.

Nell’Elenco UNICO (E00013) sono aggiornate le categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi all’interno di ciascuna sezione relativa ai beni, servizi e lavori, come specificato nel Disciplinare approvato dal Direttore Generale. Rimane invariata la modalità di presentazione della domanda.

L’istanza dovrà pervenire solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica al seguente indirizzo: https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp


Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica:
elenco-operatori@comune.brescia.it


E’ inoltre possibile contattare il numero telefonico 0302977528, attivo nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e martedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30.
Mercoledì e giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 15:30