Partecipare è semplice e immediato: sono necessari un PC/TABLET/SMARTPHONE e una connessione internet.  Sarà nostra cura fornirvi il link di accesso.

Apindustria organizza a partire da martedì 31 maggio un corso on-line dal titolo “INNOVARE IL MODELLO AZIENDALE ATTRAVERSO IL BUSINESS MODEL CANVAS” della durata di 8 ore. 

Obiettivo del percorso è permettere ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie all’utilizzo del Business Model Canvas, uno strumento semplice, basato sulle tecniche di Alexander Osterwalder,  diventato ormai uno standard a livello internazionale per l’innovazione dei modelli aziendali ed il ripensamento delle strategie competitive. Durante il corso i partecipanti, partendo dallo strumento Business Model Canvas, avranno l’opportunità di sperimentarsi nel processo di ideazione, esecuzione e monitoraggio di un modello di business e di una strategia di successo.

Per poter partecipare vi chiediamo cortesemente di restituire compilata la scheda di preadesione disponile al seguente LINK.