L’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia (cd. Albo Fornitori) è stato istituito il 1° aprile 2019 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture tramite le procedure di cui all’art.36 lett. a)
b) c) e c-bis) D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche e integrazioni.

Dal 28 marzo al 16 aprile 2022 sarà nuovamente possibile presentare la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia.

A tal scopo sarà sufficiente possedere i requisiti di cui all’art. 4 delle “Disposizioni per l’istituzione e la gestione dell’Elenco degli Operatori Economici del Comune di Brescia di cui all’art.36, comma II lett. a) b) c) c-bis) del Codice dei Contratti Pubblici” reperibili sul sito istituzionale del
Comune di Brescia collegandosi al seguente indirizzo:
https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp
Gli operatori economici interessati, qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso al Portale Infogare, dovranno prima registrarsi all’area riservata che il Comune di Brescia ha attivato (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara) e poi compilare
l’apposita domanda inviandola solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica.
Nel caso in cui l’operatore fosse già inserito negli Elenchi di cui all’oggetto, si ricorda di verificare la validità della propria iscrizione e procedere eventualmente al rinnovo annuale.
Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dal Comune.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica:
elenco-operatori@comune.brescia.it
E’ inoltre possibile contattare il numero telefonico 0302977528, attivo nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e martedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30.
Mercoledì e giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 15:30