Il piano di comunicazione di Apindustria Confapi Brescia per l’anno 2022 entra nel vivo, presentando un’ulteriore novità.

Dopo l’avvio di una progettualità completamente rinnovata delle nostre newsletter informative, con profonde e significative novità sia nelle vesti grafiche che nei contenuti e nella frequenza, e l’avvio di un presidio costante dei nostri canali ufficiali di social media con contributi trasmessi con modalità innovative, è tempo di presentare un’ulteriore iniziativa.

Da venerdì 11 febbraio e con cadenza settimanale, Apindustria Confapi Brescia realizzerà un contributo video di rapida consultazione che, in pochi minuti, riassumerà i temi d’attualità più rilevanti per la vita d’impresa, al fine di garantire un ulteriore supporto all’operatività e alla progettualità delle aziende associate.

Inoltre, ci sarà spazio per approfondimenti, rubriche, ma anche news sulle iniziative condotte da Apindustria Confapi Brescia o nelle quali è coinvolta.

L’obiettivo che viene proiettato nella realizzazione di questo breve videogiornale è di stabilire un ulteriore canale informativo che accorci tempi e distanze tra il lavoro condotto dall’Associazione e le proprie associate. Una godibile fruizione, inoltre, consentirà un aggiornamento rapido, grazie al quale le aziende verranno affiancate e fornite di ulteriori conoscenze e informazioni.

Appuntamento a venerdì 11 febbraio per la prima edizione del TG News di Apindustria Confapi Brescia!