Sarà lo stesso presidente della Camera di Commercio di Brescia Roberto Saccone a trasferire, in anteprima, gli elementi distintivi, le opportunità e gli obiettivi di FUTURA, manifestazione fieristica che verrà ospitata nei padiglioni di Brixia Forum dal 2 al 4 ottobre prossimi.

Hub – fisico e digitale – di raccolta di best practice di economia sostenibile, Futura è anche un laboratorio e punto di incontro per le imprese, una vetrina dei migliori progetti e soluzioni innovative, un punto di contatto fra mondo produttivo e grande pubblico, ma anche di informazione, formazione e crescita tramite edutainment (imparare in modo divertente), per il pubblico e i ragazzi delle scuole.

L’incontro riservato agli associati di Apindustria Confapi Brescia, introdotto dal presidente Pierluigi Cordua, verrà ospitato presso la Sala Convegni dell’Associazione (via F. Lippi, 30 a Brescia), lunedì 7 febbraio con inizio previsto alle 14,30.

Per partecipare è necessario inviare una mail a eventi@confapibrescia.it inserendo il nome e il cognome del partecipante, il nome dell’azienda per la quale opera e in quale ruolo.