Il Comune di Brescia ha comunicato la riapertura delle iscrizioni all’elenco degli Operatori economici. L’Elenco è stato istituito il 1°aprile 2019 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Per verificare i requisiti necessari a procedere all’iscrizione, opportuno leggere le specifiche indicate nell’art. 4 delle “Disposizioni per l’istituzione e la gestione dell’Elenco degli Operatori Economici del Comune di Brescia di cui all’art. 36, comma II lett. a) b) c) c-bis) del Codice dei Contratti Pubblici” (clicca qui per prenderne visione).

La richiesta di iscrizione all’Elenco potrà essere presentata fino al 28 febbraio 2022.

Per i soggetti economici interessati e non già in possesso delle credenziali di

accesso al Portale Infogare, sarà necessario provvedere alla registrazione all’area riservata che il Comune di Brescia ha attivato (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara) e poi compilare l’apposita domanda inviandola solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica.

Viene inoltre ricordato che per gli operatori già in Elenco è opportuna la verifica della validità

della propria iscrizione e procedere eventualmente al rinnovo annuale.

Per ulteriori informazioni: elenco-operatori@comune.brescia.it o contattare lo 030 2977528 (lunedì e martedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30; mercoledì e giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 15:30).