Apindustria Confapi Brescia ha sottoscritto una convenzione con Italmark – tra i principali player della grande distribuzione, fortemente radicato nel territorio e presente in Lombardia con 77 punti vendita -.

L’accordo prevede per i soci Apindustria Confapi Brescia l’acquisto con modalità vantaggiose di “Buoni Spesa”. Le tessere sono valide per acquisti effettuabili in tutti i punti vendita Italmark e Family Market.

La convenzione consente di usufruire di uno sconto sul valore nominale della tessera, cui importo è assegnato dall’azienda acquirente. Procedere all’ordine è facilissimo: è infatti sufficiente inviare una mail con le specifiche dell’acquisto.

L’iniziativa condotta da Apindustria Confapi Brescia con Italmark, reale punto di riferimento per gli acquisti delle famiglie bresciane, vuole supportare le imprese associate nella strutturazione di un percorso di welfare aziendale, a beneficio di aziende e forza lavoro.

Per scoprire i vantaggi esclusivi riservati agli associati di Apindustria Confapi Brescia, chiama lo 030 23076 o scrivi a info@confapibrescia.it.