Per tutte le aziende associate con Apindustria Confapi Brescia è attiva una convenzione con SURPLEX, leader europeo nella compravendita all’asta online di macchinari ed impianti.

Con circa 55.000 macchinari usati venduti all’anno, SURPLEX possiede il database di vendita di beni industriali più esteso a livello mondiale. Con un’organizzazione globale in grado di garantire un servizio completo in 20 lingue, SURPLEX accompagna l’azienda in ogni aspetto necessario a predisporre la vendita di qualunque genere di asset industriale.

I valori di vendita di beni industriali e le valutazioni di SURPLEX sono desunte da reali transazioni di beni analoghi. Un team di valutatori di differenti nazionalità è inoltre in grado di tenere in considerazione variabili specifiche come la situazione normativa, geografica, economica congiunturale.

Il supporto di SURPLEX è completo in ogni fase e prevede: preparazione del sito o del bene in vendita, creazione e valorizzazione dei lotti, realizzazione del catalogo, gestione dell’asta on-line, ispezione dei beni, gestione della vendita, fatturazione e post-vendita.

Per scoprire tutte le opportunità esclusive a disposizione degli associati di Apindustria Confapi Brescia contatta lo 03023076 o scrivi a segreteria.associati@confapibrescia.it