«L’Italia che verrà – storie di aziende che progettano il futuro» è un premio di Unipol Sai, realizzato in collaborazione con Confapi, che intende valorizzare le imprese italiane che credono nei giovani e nella loro crescita, ricercano innovazione e sostenibilità ed investono nel territorio e nella comunità.

E lo fanno soprattutto ora, in un momento così complesso come quello che il nostro sistema economico sta attraversando.

La candidatura dovrà essere inviata indicando l’ambito più attinente al posizionamento dell’impresa o del progetto ed è riservata imprese con fatturato superiore ai 10 milioni di euro oppure con un numero di dipendenti superiore a 50. UnipolSai e i partner coinvolti nel progetto selezioneranno le esperienze proposte individuando le più distintive e significative.

Tutte le imprese ammesse all’iniziativa avranno uno spazio di visibilità sul sito del premio nel quale sarà raccontato il loro progetto.

Una Giuria valuterà le imprese selezionando quelle che, sulla base del progetto presentato, risulteranno maggiormente virtuose e decreterà le tre imprese che si saranno maggiormente distinte.

Tutte le imprese ammesse alla partecipazione potranno inoltre fruire di esclusivi vantaggi: una polizza di tutela legale gratuita e l’accesso a una piattaforma dedicata per poter scegliere corsi di apprendimento online. Le iscrizioni al Programma saranno attive fino al 20 settembre 2021. Clicca qui per presentare la candidatura.