Apindustria Confapi Brescia annuncia che, per fornire alle aziende associate servizi strategici per la vita d’impresa erogati da realtà altamente specializzate, ha stipulato un accordo di convenzione con Emmegi, società di recupero crediti giudiziale e stragiudiziale.

Da luglio 2021 e per la durata di un anno, infatti, le associate di Apindustria Confapi Brescia potranno godere di tariffe scontate e competitive per la fruizione dei servizi offerti.

Emmegi è un partner in grado di affiancare le imprese nelle operazioni di recupero del credito, riducendo sensibilmente la dipendenza dell’azienda dagli istituti di credito, ricreando liquidità tramite azioni mirate e tempestive in grado di garantire un’elevata percentuale di successo.

Emmegi, inoltre, garantisce servizi con modalità innovative, di rapida e completa fruizione, interamente disegnati sulle esigenze del cliente.

Per scoprire tutte i servizi dedicati alle imprese e i vantaggi per gli associati di Apindustria Confapi Brescia contatta il numero 03023076 o scrivi una e-mail a segreteria.associati@confapibrescia.it.