Apindustria Confapi Brescia dedica un approfondimento online alle caratteristiche e alle novità dell’ipotesi del rinnovo del CCNL per le lavoratici e i lavoratori della piccola e media industria metalmeccanica, orafa e installazione di impianti apposta da Unionmeccanica, giunta al termine del mese scorso ed entrata in vigore dal 1° giugno. Al suo interno sono presenti elementi di grande rilievo, pertanto estremamente importante comprenderne obiettivi e modalità.

Per farlo, venerdì 25 giugno alle 16,30 si terrà «Il rinnovo del CCNL Unionmeccanica Confapi»: un webinar che rappresenterà un momento di riflessione importante, destinato ad un bacino molto ampio di aziende associate. Un tema caldissimo anche su scala nazionale: nel nostro Paese sono 40.000 le imprese coinvolte dal rinnovo del CCNL, per un totale di oltre 400.000 lavoratori.

Questo il panel dei relatori e i temi che verranno affrontati:

Apertura lavori e saluti istituzionali
PIERLUIGI CORDUA – Presidente Apindustria Confapi Brescia

Introduzione all’analisi del CCNL Unionmeccanica Confapi
MARIELLA SONCINA
– Presidente Unionmeccanica Confapi Brescia

Analisi degli elementi di novità contenuti nell’ipotesi di rinnovo del CCNL Unionmeccanica Confapi
RAFFAELLO CASTAGNA
– Responsabile delle Relazioni Industriali Apindustria Confapi Brescia e membro della commissione tecnica delle relazioni sindacali e industriali Confapi)

Question time e conclusione

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione. Clicca sul tasto “ISCRIVITI” e compila la form. Riceverai il link di accesso al webinar tramite mail.



Iscriviti