Partecipare è semplice e immediato: sono necessari un PC/TABLET/SMARTPHONE e una connessione internet.  Sarà nostra cura fornirvi il link di accesso.

Apindustria organizza a partire da giovedì 6 maggio 2021  il corso ON-LINE “L’ARTE DELL’ACCOGLIENZA: Addetti alla Reception e gestione del Centralino” della durata di 16 ore. 

Obiettivo del percorso è l’acquisizione delle competenze fondamentali per lavorare alla Reception di una qualsiasi struttura professionale in cui il contatto con il Cliente costituisca il perno dell’attività. Si focalizzerà l’attenzione sia sull’arte dell’Accoglienza sia sulla comunicazione telefonica efficace al Centralino.

La finalità è quella di erogare un Servizio di Qualità in un mercato in continua evoluzione, contribuendo così alla realizzazione di un’immagine di eccellenza, con una gestione efficace della quotidianità lavorativa nelle sue più variegate sfaccettature.

Per poter partecipare vi chiediamo cortesemente di restituire compilata la scheda di preadesione disponile al seguente LINK.