Regione Lombardia mette a disposizione delle imprese le risorse avanzate sull’Avviso Smart Working.

Le domande si presentano dal giorno 16 dicembre 2020 alle ore 12 sul sistema informativo regionale Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it .

Il Bando Smart Working è rivolto a tutte le aziende che intendono adottare e attuare un Piano aziendale di smart working. Alle imprese interessate viene messo a disposizione un voucher a fondo perduto per la fruizione di:
– servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale  (Azione A);
– acquisto di “strumenti tecnologici” funzionali all’attuazione del piano di smart working (Azione B).

Per lo svolgimento delle attività di consulenza e formazione (Azione A), i soggetti beneficiari dell’agevolazione devono rivolgersi esclusivamente ad un Operatore inserito nell’Albo regionale degli accreditati per i servizi di istruzione e formazione professionale -sez. A e B -, e/o nell’Albo regionale degli accreditati per i servizi al lavoro.

Apindustria è ente accreditato per i servizi di istruzione e formazione professionale sez. B e in collaborazione con un team di esperti è in grado di supportare le aziende in tutte le fasi di progettazione, svolgimento e rendicontazione dell’intero piano formativo.

Qualora foste interessati a presentare una richiesta di voucher aziendale e/o per avere maggiori informazioni, potete contattare l’ufficio Formazione al seguente indirizzo mail: formazione@apindustria.bs.it

Scopri di più