Anche nel prossimi mesi proseguirà l’attività del FAPI – Fondo Formazione PMI che permetterà di organizzare la formazione gratuita del PERSONALE DIPENDENTE delle imprese della nostra provincia.

Il FAPI è finanziato dal contributo dello 0,30% che obbligatoriamente le aziende già versano ogni mese all’INPS, e pertanto non comporta alcun onere aggiuntivo. Aderire al FAPI è semplice e volontario e ciò vi consentirà di poter usufruire di corsi di formazione gratuiti.

Per tutte le azienda che decidono di aderire (o che sono già aderenti) al FAPI, Apindustria mette a disposizione il Servizio Formazione (totalmente GRATUITO) che si occuperà di predisporre la documentazione necessaria alla richiesta di finanziamento e successivamente di organizzare i corsi di formazione e di gestire gli adempimenti amministrativi relativi alla loro realizzazione.

Per non perdere questa opportunità, Vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Formazione al numero 03023076, per poter ricevere tutte le informazioni a riguardo.