Mai come oggi siamo consapevoli di quanto sia importante essere uniti. Per questo motivo Apindustria Brescia ha deciso di aderire al manifesto ideato e lanciato da Alfredo Rabaiotti 

#iopagoifornitori

Nella situazione contingente nella quale ci troviamo, ogni piccolo insoluto rappresenta una ferita in un contesto economico e sociale già messo a dura prova.

Mantenere le promesse in relazione ad accordi e scadenze di pagamento concordate è il primo valore da perseguire, ma non è la sola condizione per rispettare il manifesto.
Nel caso in cui non sia possibile far fronte ai propri impegni è necessario promuovere il dialogo fra le parti così da evitare di generare ulteriore dispersione di risorse.

Un comportamento responsabile e coeso, a nostro parere è l’unica via da perseguire per ammortizzare l’inefficienza di aiuti dello Stato, fortemente rallentata dalla burocrazia.

Desideriamo invitarti a sottoscrivere il manifesto del progetto, così da poter dichiarare che anche la vostra impresa desidera essere riconosciuta tra le realtà di “valore” alla base degli ideali professionali e imprenditoriali sui quali il nostro paese è globalmente riconosciuto. 

Il sostegno di Apindustria al presente manifesto vuole fare da stimolo positivo al sistema economico locale e non solo. La presente funge da invito, pur sapendo che tutti coloro che non avranno modo di aderire cercheranno per come possono di rispettare al meglio gli impegni presi.Compila il MODULO DI ADESIONE
e invialo a segreteria@confapibrescia.it
In seguito ti sarà comunicato come procedere

APINDUSTRIA TI È VICINA