La tutela del business aziendale e della sua reputazione comincia dalla consapevolezza e dai comportamenti responsabili del personale. I dati dimostrano come la tecnologia non sia sufficiente. Per questo, BeSafe e Alessandri & Bettati organizzano corsi di formazione per prevenire le minacce e gestire il rischio attraverso una copertura assicurativa.
Durante il webinar, gratuito, saranno trattati i seguenti temi:
CYBERSECURITY: Quali sono i rischi reali? Come difendersi? Tramite pratici esempi vedremo come spesso le aziende siano molto più vulnerabili di quanto credano.
ANTI-PHISHING: Le statistiche mostrano come il 90% degli attacchi provenga dall’apertura di una mail. Per questo sempre più aziende investono nella formazione e nella consapevolezza per tutelare il proprio business.
DATA BREACH: Il furto di dati espone la tua azienda e numerose problematiche, vedremo come affrontare il problema e come esternalizzare ogni rischio tramite una copertura assicurativa.

Obbiettivi del webinar: migliorare la consapevolezza di tutte le figure aziendali attraverso esempi pratici e prove di laboratorio per fornire strumenti concreti a tutela dell’azienda. Per maggiori informazioni 030.23076 mail segreteria.associati@confapibrescia.it

 

Iscriviti