Apindustria, al fine di consentire al maggior numero possibile di dipendenti delle aziende associate di poter usufruire del servizio per la compilazione del modello 730/2018 a prezzo agevolato, ha stipulato una convenzione con il CAF ACLI Brescia, ente di comprovata esperienza nell’assistenza fiscale a lavoratori dipendenti e pensionati che è presente con le sue sedi in tutta la provincia di Brescia.

Il dipendente che intendesse usufruire, per la compilazione del modello 730/2018, dell’assistenza del CAF ACLI potrà rivolgersi ad uno degli sportelli presenti nella provincia di Brescia, previo appuntamento telefonico al numero dedicato.

Presentando l’apposito coupon è possibile usufruire del servizio ad una tariffa agevolata. Per ricevere il coupon e conoscere le tariffe rivolgersi a Giuseppe Pipperi, tel. 030.23076, apicaf@confapibrescia.it.

Per le aziende associate che intendano offrire un servizio dedicato ai propri dipendenti, con raccolta e riconsegna dei modelli presso i propri uffici, possono contattare direttamente il CAF ACLI al numero 0302409884 nella persona del dottor Michele Dell’Aglio per concordare tariffe e modalità di svolgimento del servizio.

Clicca QUI per consultare l’elenco delle sedi ACLI della provincia di Brescia ed i numeri di telefono per le informazioni e gli appuntamenti.